La tecnologia Mild Hybrid (MHEV) di Jaguar recupera in modo intelligente l'energia che sarebbe normalmente persa durante la decelerazione e la restituisce in fase di accelerazione per aumentare lo spunto del motore e migliorare l'efficienza.
COME FUNZIONANO LE AUTO MILD HYBRID (MHEV)?
Le nostre auto Mild Hybrid (MHEV) combinano in modo intelligente l'efficiente motore diesel o benzina Ingenium di Jaguar con una potente batteria sotto il pianale, in modo che il motore possa essere spento in fase di rilascio dell’acceleratore, in frenata o ad auto ferma. L'energia, che normalmente sarebbe persa durante la decelerazione, è trasformata in elettricità e immagazzinata per essere successivamente riutilizzata.
QUALI SONO I VANTAGGI DI UN'AUTO MILD HYBRID (MHEV)?
Grazie al risparmio di carburante e alla conseguente riduzione delle emissioni di CO2 , il raffinato «powertrain» di un Mild Hybrid (MHEV) lo rende ideale per il traffico urbano, caratterizzato da numerosi arresti e ripartenze. In termini di prestazioni, la maggiore potenza erogata consente un'accelerazione fluida e grintosa.
AUTO JAGUAR MILD HYBRID
CONTINUA A ESPLORARE LE AUTO ELETTRICHE
Jaguar Land Rover Limited è costantemente impegnata nella ricerca di opportunità per il miglioramento sia delle specifiche del design e della produzione delle proprie auto, che dei ricambi e accessori. Poiché un impegno in tal senso implica modifiche costanti dei contenuti, ci riserviamo il diritto di apportarle senza preavviso.
*Dati ufficiali sul consumo di carburante: N/A (non applicabile); dati per I-PACE in kWh/100 km: ciclo combinato 22.0-25.1. Emissioni di CO2: 0 g/km. Autonomia EV: fino a 470 km. I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE con la batteria completamente carica. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi all'autonomia e al consumo di energia possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote, gli accessori, il percorso effettivo e le condizioni della batteria. I dati relativi all'autonomia sono basati su un'auto prodotta in serie su un percorso standard.
^I dati relativi all'autonomia, al consumo di energia e di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote e gli accessori.