JAGUAR È IL PARTNER PRESENTANTE DEL FESTIVAL DA JAZZ ST. MORITZ

Chi sostiene i giovani talenti ha una visione del futuro. Ecco perché Jaguar è partner del "Festival da Jazz" di St. Moritz e sostiene il programma per giovani talenti "New Generation #JazzLab" presentato da Jaguar.

L'idea

L'ingresso nel mondo della musica è un ostacolo enorme per molti giovani artisti. Oltre all'abilità e alla fortuna, ci vuole molta energia, perseveranza, tenacia e tempo per farsi strada. Il #JazzLab vuole rendere questo passo un po' più facile per i giovani talenti motivati.

I gruppi selezionati sono invitati quest'estate a partecipare a una masterclass di 5 giorni al Festival da Jazz , vincono premi in contanti e, come particolarità, ricevono dei mentori famosi con cui possono provare e accordarsi. Il coronamento è il concerto in una splendida location del festival.

JAGUAR IS THE PRESENTING PARTNER OF THE FESTIVAL DA JAZZ DE ST-MORITZ
Jaguar

MARCEL HUG SI AFFIDA A JAGUAR

MARCEL HUG BETS ON JAGUAR

Marcel Hug - L'atleta svizzero di successo su sedia a rotelle si affida a Jaguar da diversi anni. Nella sua carriera Marcel Hug ha vinto innumerevoli medaglie d'oro ai campionati mondiali ed europei. Ha vinto altre due medaglie d'oro alle Paralimpiadi del 2016. Nel 2018 è stato nominato dalla Laureus Foundation atleta disabile dell'anno.

Jaguar augura a Marcel Hug molti successi sportivi negli anni a venire!

MAX HEINZER SI AFFIDA A JAGUAR

MAX HEINZER BETS ON JAGUAR

Lo schermidore professionista svizzero Max Heinzer, 17 volte medagliato ai Campionati Europei e alla Coppa del Mondo, è entusiasta della Jaguar I-PACE. Di recente ha deciso di passare dal motore a combustione al motore elettrico. Per lui è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso.

Jaguar augura a Max Heinzer molti successi sportivi negli anni a venire!