«Come campioni del mondo, è un momento incredibilmente entusiasmante per Jaguar TCS Racing e per il marchio Jaguar.»
James Barclay
Team Principal di Jaguar TCS Racing
L’automobile
Un nuovo e audace standard nella tecnologia delle auto da corsa. La Jaguar I-TYPE 7 entra in pista con una catena cinematica completamente nuova e all’avanguardia. Prestazioni, innovazione e capacità senza precedenti a trazione integrale.
Il team
Mitch Evans
Mitch Evans ha rappresentato la chiave di volta per Jaguar TCS Racing sin dal suo debutto in Formula E nel 2016. Mitch ha partecipato a oltre 100 gare con Jaguar, lasciando il segno nella storia del team con la nostra prima vittoria in Formula E all’E-Prix di Roma nel 2019. La scorsa stagione, Mitch si è classificato secondo nel campionato piloti grazie a quattro splendide vittorie e sette piazzamenti sul podio.
Nick Cassidy
Nick Cassidy è diventato uno dei protagonisti del Campionato del mondo ABB FIA di Formula E, aggiudicandosi sette vittorie in totale. Dopo aver terminato al secondo posto nella classifica piloti nella Stagione 9, Cassidy è entrato a far parte di Jaguar TCS Racing per la stagione 2024. Cassidy ha conquistato due vittorie e altri sei podi nell’anno del debutto, perdendo per pochi punti il campionato piloti, piazzandosi al terzo posto nella classifica generale.
«Tutti i nostri partner sviluppano tecnologie all’avanguardia e con essi condividiamo la convinzione per cui progresso, coraggio e innovazione ci consentono di raggiungere i nostri obiettivi in pista.»
James Barclay
Team Principal di Jaguar TCS Racing